mercoledì 17 dicembre 2014

Pin 1 mese e sale speciale



Finalmente riesco a partecipare nuovamente a 1 pin al mese!
Direi che è una buona notizia (almeno per me) perchè il turbinio di impegni e progetti in cui mi sono ritrovata questi mesi mi ha letteralmente impedito di seguire in maniera costante il blog.
E di conseguenza anche tutte le iniziative a cui partecipavo.
Eppure...quasi alla fine di questo anno molto frenetico riesco a fermarmi e a ritagliarmi uno scampolo di tempo per riprendere in mano 1 pin al mese.
E questa volta, vista l'assenza da così tanti mesi, avrei avuto davvero l'imbarazzo della scelta.
I pin si sono accumulati nelle mie bacheche e neanche a dirlo, il tempo per realizzarli scarseggiava...la scelta, però è finita su un pin preferito ad altri solo per il colore...
Chi mi segue sa che la mia piccolina si chiama Principessafucsiaballerinasullepunte e quindi...visto che questo lavoro è stato realizzato in un pomeriggio trascorso insieme in cucina...non poteva che essere fucsia (anche se poi in realtà il colore finale è un rosa poco fucsiettoso).
Si tratta di un sale molto colorato e molto particolare: il sale alla melograna.

lunedì 1 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento e Andrea Pirlo


Un post veloce, di corsa, ma assolutamente da condividere oggi, 1 Dicembre, prima casellina del calendario dell'Avvento.
Il mio calendario handmade, in feltro, bianco e rosso giace piegato in qualche scatola con la scritta "addobbi Natale".
Impossibile aprire le danze ieri e dare inizio all'allestimento degli addobbi natalizi...la scaramanzia qui da noi regna sovrana.