martedì 22 luglio 2014

Tilda sewing machine


Il titolo più indicato per questo post sarebbe stato un bel ce l'ho fatta! scritto a lettere cubitali.
La mia Tilda sewing machine, infatti, è stata uno dei lavori più travagliati che abbia mai realizzato.
L'ho iniziata piena di entusiasmo, ma poi ho dovuto interrompere il lavoro per alcune riparazioni urgenti che si sono rese necessarie in casa.
E qui sarebbe proprio il caso di dire...il buon giorno si vede dal mattino.
E' stato infatti tutto un susseguirsi di riprendi e smetti, riprendi di nuovo e interrompi di nuovo.
Sembrava che non arrivassi mai alla fine.
Poi ci si sono messi pure loro...i capelli.


Ho litigato con quella lana circa un milione di volte, altrettante volte ha rischiato di provare l'ebrezza di un volo dal 3° piano, ma non ho ceduto ed alla fine ho avuto la meglio io.
E finalmente la mia Tilda sewing machine è stata dotata di tutti gli accessori, occhi, rocchetto tra i capelli e macchina da cucire.
Mancano le ali...ma quelle proprio no, non mi piacciono, secondo me le ali sulla Tilda sewing machine, non me ne vorranno le fan accanite del mondo Tilda, c'entrano come i cavoli a merenda (oddio l'ho detto!!!), quindi la mia Tilda, visto che sarà mia e solo mia, è sprovvista di ali.


Con questo lavoro partecipo al Creiamo insieme di Federica Country


Nessun commento:

Posta un commento